Ecco le ragazze Under 16. Stamattina hanno chiuso il cerchio di un fine settimana tutto positivo per la Cestistica Ischia. Vincono serie D,Under 15 maschile e Under 16 femminile,complimenti a tutti !!
Le ragazze dei Coach D’Abundo/Solmonese/Buono continuano a far bene e conquistano altri due punti. Partita tutta delle padrone di casa , vinta con un vantaggio di 23 punti.Ancora qualche errore di troppo e la possibilità di poter fare sicuramente molto meglio,ma i frutti del lavoro che il Team Cestistica sta mettendo in palestra si vede. Il trio Mazzella T. (Top Scorer con 26punti), Capuozzo, Mattera trascinatrici della squadra ,ognuna per le proprio caratteristiche personali ,danno un grande contributo alle altre, molte delle quali sotto età.
Coach D’Abundo a fine partita : “Iniziano a vedersi i frutti di un lavoro che si costruisce nel tempo , nonostante numerosi errori le nostre ragazze partita dopo partita stanno crescendo .Sono molto contenta del lavoro di squadra con i miei super assistenti Solmonese e Buono e del lavoro e l’impegno che ci mettono in tutti gli allenamenti e le partite . Ora dobbiamo rimanere concentrati. La prossima partita sicuramente sarà più impegnativa rispetto a questa di oggi .Ci aspetta una bella settimana intensa di lavoro . Vi aspettiamo sabato 24 Novembre alla “Sogliuzzo” ore 16.30 contro Casalnuovo”.

Cestistica Ischia 59
Vivi Basket 36
(17-4; 35-12; 46-21)

CESTISTICA ISCHIA : Mazzella L. – Capuozzo I. 2- Mattera M. 9 – Cuomo D. – Pallante C – Russo L. – Buono F. – Mazzella G – Costa R. 2 – Capuozzo M. 20 – Ben Abbess A. – Mazzella T 26 Coach D’Abundo/Solmonese , Ass. Buono A.

Condividi sui social: